Ancora un appuntamento con una collega nella rubrica "un caffè con...".
Un ringraziamento ed un abbraccio ad Elena per la sua disponibilità ed un augurio di meritato riposo, dato che ormai da agosto ha raggiunto il pensionamento. Un' alta professionalità, in servizio da una vita presso il presidio ospedaliero di Atri.
Parlaci di te. Come hai sce