Una serata all’insegna dell’allegria, della condivisione e dello spirito di comunità: così si può riassumere la Festa di Carnevale 2026 targata OPI Teramo, che si è svolta ieri sera e ha visto una grande partecipazione di colleghi e famiglie.
L’evento, organizzato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Teramo, ha confermato lo splendido format delle precedenti edizioni, capace di unire divertimento e socialità in un clima sereno e coinvolgente. Bambini e adulti hanno potuto vivere momenti di autentica spensieratezza tra maschere, sorrisi e tanta musica: dalla musica dal vivo al dj set, ogni momento è stato pensato per offrire intrattenimento di qualità e occasioni di aggregazione.
La festa non è stata soltanto un appuntamento ludico, ma un’importante opportunità per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità professionale. In un periodo non semplice per la professione infermieristica, eventi come questo rappresentano un momento prezioso per “staccare la spina” dalla quotidianità fatta di responsabilità, impegno, dedizione e costante preparazione al servizio del prossimo.
Un ringraziamento particolare al consigliere Roberto Di Mattia referente della commissione interna eventi dell'Ordine che con l'aiuto dell'intero staff ha saputo organizzare tutto al meglio.
Ritrovarsi insieme, condividere sorrisi e tempo con le proprie famiglie e con i colleghi, significa anche ricaricare le energie e rafforzare quei legami umani che sono alla base del nostro lavoro. La riuscita della serata conferma ancora una volta quanto sia importante investire in iniziative che valorizzano non solo il professionista, ma anche la persona.
Un ringraziamento ai nostri partner che hanno contribuito significativamente: MW interni soluzioni d'arredo, WAINET web agency, Avanguardia centro odontoiatrico, Agraria 2000, Top Flora artigiani delle forme, Active training lab, Genny Durante massage therapist, LO SPIEDINO D'ORO ristorante.
Una festa riuscita, dunque, che lascia il segno e che rinnova l’appuntamento al prossimo anno, con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di stare insieme.
